Massimo Giletti incontra Urbano Cairo: pronto un contratto a La7?

Novella 2000 ha lanciato una notizia secondo cui il conduttore Massimo Giletti avrebbero incontrato Urbano Cairo. In ballo c'è un contratto a La7.

0
53

Novella 2000 ha lanciato una notizia che ha del clamoroso, pare infatti che uno dei conduttori più acclamati della scorsa stagione televisiva potrebbe lasciare la televisione di Stato per andare alla concorrenza, deluso dal comportamento dei dirigenti della Rai per aver chiuso il suo programma. Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta.

Il nome in questione è quello di Massimo Giletti. Il suo programma L’Arena, andato in onda tutti i primi pomeriggi della domenica, ha ottenuto un successone, ciononostante mamma Rai ha preso la drastica decisione di cancellarlo per la prossima stagione. Ragion per cui il conduttore si è guardato intorno per trovare un’altra sistemazione.

Stando a quanto riferisce Novella 2000, Giletti avrebbe incontrato ieri Urbano Cairo, proprietario della canale La7. Per lui ci sarebbe pronto un contratto da protagonista onde poter riproporre le sue inchieste che tanto rumore hanno fatto quest’anno. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni per capire se le parti riusciranno a trovare un accordo.

&bnps;