Nintendo Switch: lunghe code in Giappone per comprare la consolle!

Alcune immagini giunte dal Sol Levante dimostrerebbero come in Giappone la consolle stia avendo un grandissimo successo. Si registrano file anche di 5 mila persone!

0
67

Stando ad alcune testate giornalistiche che si occupano esclusivamente di consolle e videogames, pare che in Giappone sia scoppiata la mania per la Nintendo Switch. Alcune immagini mostrerebbero migliaia di persone in fila per poter comprare la consolle. Si parla addirittura di 5000 persone a fronte di scorte limitatissime.

La casa di Kyoto continua a promettere nuove scorte di Nintendo Switch a breve, la verità è che in questo momento è impossibile stare dietro alle richieste da parte degli utenti, sopratutto giapponesi. Appena vengono distribuite nuove consolle nei negozi, si formano file chilometri all’esterno.

Alcune immagini, a tal proposito, hanno fatto il giro della rete. Le foto mostrano chiaramente centinaia, se non migliaia, di persone in fila in attesa di poter entrare all’interno di un negozio dove erano appena arrivate “soltanto” 250 esemplari della Nintendo Switch. Si spera che la situazione possa migliorare a breve con l’arrivo di un quantitativo di consolle adeguato alle richieste.

&bnps;