Tromba d’aria sul litorale di Ostia, decine di persone hanno riportato ferite!

L'evento atmosferico si è materializzato nel primo pomeriggio di quest'oggi quando nelle spiagge c'erano centinaia di persone. Almeno dodici i feriti non gravi

0
73

Sono almeno dodici le persone che quest’oggi hanno riportato delle ferite in alcune spiagge di Ostia a seguito di una tromba d’aria. L’evento atmosferico è avvenuto intorno alle 14 di questo pomeriggio mentre diversi bagnanti stavano affollando il litorale della provincia di Roma. Nessuno sarebbe in gravi condizioni.

Ci sono diversi video in rete che mostrerebbero gli attimi di paura vissuti dai bagnanti questo pomeriggio nel lungomare Amerigo Vespucci ad Ostia. Diversi ombrelloni sarebbero volati in aria ricadendo poi sui bagnanti. Dei dodici feriti, soltanto due avrebbero riportato traumi a testa e torace.

Stando alle testimonianze di alcuni bagnanti, pare che l’evento atmosferico si sia formato in spiaggia e successivamente si è spostato in mare. In generale, è stata una domenica movimentata per la Guardia Costiera del litorale romano, diverse le segnalazioni e gli interventi in mare.

&bnps;