USA. Donna lascia il fidanzato prima delle nozze, al banchetto invita 150 clochard

Una donna americana, dopo essersi lasciata con il fidanzato appena una settimana prima della data delle nozze, ha deciso di invitare al banchetto circa 150 clochard.

0
60

Una storia bizzarra è stata diffusa in queste ultime ore dai media internazionali e riguarda una donna americana che, dopo essersi lasciata con il fidanzato appena una settimana prima della data delle nozze, avrebbe deciso di invitare al banchetto di nozze circa 150 clochard al posto di parenti ed amici.

Stando a quanto avrebbe dichiarato la diretta interessata, il locale che doveva ospitare il banchetto di nozze non voleva rimborsare i soldi già sborsati per l’organizzazione dell’evento. A quel punto la ragazza avrebbe deciso di fare un’opera buona e, contattando alcune associazioni che si occupano dei senzatetto, ne ha invitati poco più di 150.

Subito dopo il pranzo, a cui la donna ha partecipato sedendosi in un tavolo insieme alla madre e alle testimone di nozze, la stessa è partita per la meta del viaggio di nozze insieme alla madre, grazie ad una concessione dell’ex futuro marito, il quale gli ha ceduto il suo biglietto. A quanto pare, i rapporti tra i due sarebbero rimasti buoni nonostante tutto.

&bnps;