Lazio segna nove reti in amichevole contro la selezione del Cadore, doppietta di Immobile

La squadra biancoceleste, alla sua seconda uscita stagionale, confermate le note positive della prima amichevole. In gol anche Felipe Anderson e Marusic...

0
84

Oggi la Lazio ha disputato la sua seconda amichevole stagionale vincendo per 9-0. L’avversario di turno è stata la selezione del Cadore, nella quale giocavano anche alcuni giocatori svincolati della Lega Pro. In gol sono andati diversi giocatori titolari, tra i quali Immobile e Felipe Anderson.

Dopo i 16 gol rifilati ai dilettanti dell’Auronzo, la truppa di Inzaghi si è trovata davanti un’altra selezione di basso valore ma comunque leggermente più forte rispetto al primo test stagionale. Ne è uscito fuori un incontro piacevole, dove i giocatori laziali hanno potuto mettere diversi minuti nelle loro gambe.

Intanto tiene banco anche il mercato, la Lazio ha necessità di qualche altro colpo per sistemare la propria rosa. Ma la priorità è Keita, il giocatore non ha ancora deciso se rinnovare o meno, anche se tutto lascia presagire che la risposta sarà negativa e Lotito dovrà scegliere se venderlo subito o perderlo a parametro zero.

&bnps;