Calciomercato Inter: Geoffrey Kondogbia in prestito al Valencia?

Il giocatore francese Geoffrey Kondogbia potrebbe finire in prestito presso una squadra spagnola. Pare infatti che il Valencia si sia fatto avanti per acquisire le sue prestazioni.

0
60

I principali organi di stampa sportiva riportano la notizia secondo cui il giocatore francese Geoffrey Kondogbia potrebbe finire in prestito presso una squadra spagnola. Pare infatti che il Valencia si sia fatto avanti per acquisire le sue prestazioni per la prossima stagione. L’Inter ed il giocatore accetteranno la richiesta?

I ben informati riferiscono che la società nerazzurra avrebbe già accettato di cedere il suo giocatore, anche se preferirebbe un prestito con obbligo di riscatto, mentre il Valencia è disposto solamente ad offrire un prestito con diritto di riscatto. Bisognerà vedere se il centrocampista accetterà di trasferirsi in Spagna.

Non è un mistero che Mister Spalletti non consideri Kondogbia incedibile. Nei suoi piani, il giovane francese potrebbe essere relegato in panchina per far posto a Gagliardini e Borja Valero. Ecco il motivo per cui l’Inter preferirebbe cederlo al fine di non svalutare ulteriormente un investimento importante fatto solamente qualche anno fa.

&bnps;