Marco Cartasegna fidanzato con la figlia dell’allenatore Allegri?

L'ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna ha trovato un nuovo amore dopo la fine della storia d'amore con l'ex corteggiatrice Federica Bennincà. Lei è Valentina Allegri, figlia dell'allenatore della Juventus.

0
63

Da più parti si è sviluppata nelle scorse ore l’indiscrezione secondo cui l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna avrebbe trovato un nuovo amore dopo la fine della storia d’amore con l’ex corteggiatrice Federica Bennincà. Lei sarebbe Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Le indiscrezioni avrebbero trovato conferme grazie ad alcune foto che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web, le quali raffigurano i due piccioncini in atteggiamenti amorosi, in particolare nell’atto di scambiarsi un bacio appassionante. E mister Allegri cosa pensa della nuova fiamma della figlia?

Di certo non è un periodo felice per l’allenatore della Juventus che nelle ultime ore ha dovuto digerire le cessione illustre del difensore della nazionale italiana Leonardo Bonucci ai rivali del Milan. Con ogni probabilità, molto presto potrà tornare a sorridere perché sono attesi almeno due colpi importanti per la sua squadra.

&bnps;