San Benedetto del Tronto: cade da giostra del Luna Park, morta ragazza

Tragica morte di una giovane donna di ventisette anni, la quale è caduta la scorsa notte da una giostra del Luna Park di San Benedetto del Tronto.

0
101

I media locali e nazionali riferiscono la tragica notizia della morte di una giovane donna di ventisette anni, la quale sarebbe caduta la scorsa notte da una giostra del Luna Park di San Benedetto del Tronto, morendo praticamente sul colpo davanti agli occhi increduli di tante persone.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Le ipotesi che si fanno sono plurime, compresa quella secondo cui la donna, forse presa da un attacco di panico, avrebbe volontariamente sganciato le protezioni che la tenevano fissata alla giostra. Non si esclude però che l’evento possa essere stato causato da un difettoso funzionamento delle protezioni.

Sta di fatto che una donna neppure trentenne con un figlio di due anni ha perso la vita in una serata in cui era uscita insieme ad un’amica e alla madre per svagarsi. L’attrazione è stata subito posta sotto sequestro da parte del Pubblico Ministero. Presto verrà esaminata dagli esperti al fine di determinare la causa che ha portato alla morte della donna.

&bnps;