Bonucci al Milan, il difensore ringrazia tutti tranne Massimiliano Allegri

L’ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha voluto ringraziare pubblicamente la sua ex squadra nonché i suoi ex compagni. Nessun riferimento invece al suo ex allenatore Massimo Allegri.

0
50

Leonardo Bonucci è ufficialmente un giocatore del Milan. L’ex difensore della Juventus ha voluto ringraziare pubblicamente la sua ex squadra nonché i suoi ex compagni. Nessun riferimento invece al suo ex allenatore Massimo Allegri, circostanza che avvalora la tesi secondo cui sono stati gli screzi con lui a determinare la volontà del giocatore di andare via.

I primi screzi si erano avuti durante la scorsa stagione allorquando nel corso di una partita il pilastro della nazionale italiana aveva risposto a muso duro ad un rimprovero del suo allenatore. I ben informati raccontano che anche nel corso dell’intervallo della finale di Champions League ci sarebbero stati ulteriori screzi.

A quel punto la rottura è stata insanabile. La Juventus ha dovuto prendere una decisione: tenere il difensore oppure l’allenatore. La scelta è ricaduta su Allegri al quale è stato rinnovato il contratto. Ragion per cui Bonucci ha preferito cambiare aria cedendo alle lusinghe del Milan che lo ha ricoperto d’oro con un ingaggio faraonico.

&bnps;