L’attore di Centovetrine Alex Belli ha una nuova fiamma

L'attore italiano Alex Belli, divenuto famoso grazie al suo ruolo nella soap opera Centovetrine, ha una nuova fiamma, lei è la modella marocchina Mila Suarez.

0
145

Quelle che erano solamente indiscrezioni sono state nelle ultime ore confermate dalla diretta interessata, l’attore italiano Alex Belli, divenuto famoso grazie al suo ruolo nella soap opera Centovetrine, ha una nuova fiamma, lei è la modella marocchina Mila Suarez, dalle sembianze molto simili a Belen Rodriguez.

In un primo momento era stato il settimanale Nuovo a pizzicare i due piccioncini insieme in atteggiamenti amorosi. Successivamente, la Suarez ha deciso di uscire allo scoperto dichiarando in un’intervista di stare frequentando l’attore e di avere con lui una relazione seria.

Mila Suarez è un volto noto della TV, in particolare di Mediaset. In passato ha partecipato infatti alla trasmissione televisiva Uomini e Donne di Maria De Filippi nella qualità di corteggiatrice dell’ex tronista Eugenio Colombo. Di recente ha preso parte al programma Temptation Island come tentatrice riscuotendo un discreto successo. E’ una storia che durerà? Staremo a vedere…

&bnps;