Whatsapp: gli utenti potranno condividere file di qualsiasi natura!

Il nuovo aggiornamento, già disponibile negli store Apple e Android, permetterà agli utenti di condividere qualsiasi tipo di file con i propri contatti...

0
49

Whatsapp ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento che introduce una nuova ed interessante opportunità per i propri iscritti. Gli utenti infatti potranno condividere file di qualsiasi natura fino ad un massimo di 100 mb o 120 mb qualora utilizzino un dispositivo iOs. Finora si potevano condividere solo PDF.

Una grande novità dunque per i milioni di utilizzatori di Whatsapp. Ce da dire che gli sviluppatori sono stati costretti ad introdurre questa nuova opportunità visto che su alcune chat della concorrenza era possibile questa condivisione. Qualche tempo fa fu introdotto la possibilità di allegare pdf, ora è stato esteso a qualsiasi tipo di file.

Ma cosa bisogna fare per poter utilizzare questo nuovo servizio? L’utente non dovrà far altro che recarsi nello store del proprio smartphone e scaricare la nuova versione di Whatsapp. Per la versione Android il limite è posto a 100 mb che diventano 120 mb qualora si utilzzino dispositivi iOS.

&bnps;