The Winner is: trionfa Salvatore Lampitelli, i 150 mila euro sono suoi!

Ieri si è svolta l'ultima ed attesissima puntata che ha sancito la vittoria del ragazzo di Frattaminore. Diversi colpi di scena hanno caratterizzato le sfide...

0
39

Ieri si è conclusa l’edizione 2017 di “The Winner is“, il programma di canale 5 la cui conduzione era affidata a Gerry Scotti. Il vincitore è Salvatore Lampitelli, il ragazzo di Frattaminore si è aggiudicato l’interno montepremi in palio ammontante a ben 150 mila euro, eliminato Alessandro Canino.

Nell’ultima puntata di “The Winner is“, i cantanti si sono esibiti al fianco di alcuni big della musica italiana. Salvatore Lampitelli ha dovuto sfidare Alessandro Canino, ex cantante famoso che si è voluto rimettere in gioco all’interno del programma. Alla fine quest’ultimo ha accettato i 35 mila euro, li utilizzerà per un nuovo progetto discografico.

In finale il vincitore ha dovuto battere la concorrenza del gruppo Blonde Brothers i cui componenti, dopo aver visto i risultati della votazione dei giudici, hanno preferito accettare i 50 mila euro della tentazione. Alla fine i risultati hanno dato loro ragione visto che Salvatore Lampitelli era il vincitore della sfida!

&bnps;