Corrado Guzzanti torna in TV, condurrà un programma su La7

Ad annunciarlo è stato lo stesso Urbano Cairo. Ancora non si conosce il titolo della trasmissione ma pare andrà in onda subito dopo Otto e Mezzo di Lilli Gruber

0
86

Grandi manovre per la rete televisiva di La7 di Urbano Cairo. Alla presentazione dei palinsesti per il prossimo anno è stato annunciato il ritorno in tv di Corrado Guzzanti, pare condurrà una cartolina satirica che andrà in onda subito dopo la trasmissione di Lilli Gruber chiamata Otto e Mezzo.

Era da alcuni anni che Corrado Guzzanti non compariva più in una tv in chiaro, a riuscire nell’intento di accaparrasi il comico è stato Urbano Cairo proponendogli un contratto per la sua “La7“. Nei palinsesti tv, andrà in onda dal lunedì al venerdì, anche se attualmente non è dato sapere come si chiamerà il suo programma.

Intanto La7 blinda anche i suoi gioielli. E’ notizia di questi giorni infatti del rinnovo per cinque anni con Lilli Gruber. E’ stato Urbano Cairo a dare la notizia spiegando come la rete sia contenta di poter contare su di una numero uno come la conduttrice. Rinnovi in vista anche per Giovanni Minoli e Corrado Formigli.

&bnps;