E’ crisi tra l’allenatore Massimo Allegri e l’attrice Ambra Angiolini?

L'attrice Ambra Angiolini e l'allenatore della Juventus Massimo Allegri sono già in crisi. Alcune foto apparse sul web lasciano più di un dubbio...

0
205

Non è passata neppure una settimana dalla pubblicazione delle foto che immortalavano l’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimo Allegri amoreggiare in spiaggia che già si rumoreggia di una possibile crisi di coppia tra i due.

Pare infatti che Ambra e Massimo siano stati visti uscire da un noto ristorante insieme con i musi piuttosto lunghi e scuri in volto. Che tra i due sia già cominciata la fase dei litigi? Al momento i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, ma i fans della coppia sono molto preoccupati.

Ricordiamo che Ambra Angiolini ha avuto prima di conoscere Massimo Allegri una storia importante con il cantante Francesco Renga, mentre il mister juventino è stato sposato negli anni novanta con Gloria che le ha dato una figlia. In seguito c’è stata anche Claudia con la quale ha avuto un altro figlio.

&bnps;