Dani Alves presentato al PSG, dichiarazioni al veleno contro la Juve

In data odierna il Paris Saint Germain ha presentato ufficialmente al pubblico il terzino brasiliano Dani Alves, il quale ha rilasciato dichiarazioni al veleno contro la Juventus.

0
81

In data odierna, mercoledì 12 luglio 2017, il Paris Saint Germain ha presentato ufficialmente al pubblico il terzino brasiliano Dani Alves, giocatore che fino a qualche mese fa ha giocato con la maglia della Juventus sfiorando la conquista della Champions League, persa in finale contro il Real Madrid.

Durante la prima intervista rilasciata con la maglia dei parigini il brasiliano non ha risparmiato frecciatine al veleno nei confronti dei bianconeri. A precisa domanda, ha infatti risposto che le differenze tra la Juventus ed il PSG stanno nel fatto che la squadra francese ha ambizione ed organizzazione.

Già dopo la finale di Champions League il giocatore era stato preso di mira dai tifosi per alcune esternazioni riguardanti Dybala. Il brasiliano aveva infatti consigliato all’asso argentino di andare via se voleva diventare un fuoriclasse. Chissà come prenderanno i tifosi queste nuove esternazioni del tutto gratuite…

&bnps;