Youtube: Gangnam style di Psy non è più il video più visto, ecco chi l’ha superato!

Dopo cinque anni di assoluto dominio, il video è stato spodestato dalla colonna sonora dell'ultimo Fast and Furious realizzata come omaggio al Paul Walker...

0
90

Cambio al vertice delle classifiche di Youtube: dopo ben cinque anni nei quali Gangnam style di Psy è stato il video più visto della storia, quest’ultimo è stato sopravanzato dalla canzone “See you again” utilizzata come colonna sonora dell’ultimo Fast and Furious, la scena che rende omaggio a Paul Walker.

Il  video ha raggiunto più di 2.895.000.000 visualizzazioni staccando il rivale diretto di quasi un milione di click. “See you again” era stata scritta proprio per l’ultimo episodio della famosa saga automobilistica, in memoria di Paul Walker, morto in un incidente poco prima che il film fosse completato.

Gangnam style di Psy rimarrà comunque il primo video a sforare il miliardo di visualizzazioni costringendo addirittura agli sviluppatori di Youtube di riscrivere parte del codice del sistema visto che, inizialmente, non avevano previsto un numero così elevato di view per un singolo video.

&bnps;