Spoleto: auto contro camion, muore mamma, ferito il figlio di 10 anni

Le forze dell'ordine starebbero cercando di capire la dinamica che ha portato al terribile impatto tra un'auto, sulla quale viaggiavano due persone, ed un camion

0
70

Un terribile incidente ha provocato la morte di una giovane madre ed il ferimento del figlio di 10 anni. Il dramma si è verificato ieri pomeriggio mentre l’auto, guidata dalla vittima, viaggiava lungo la Flaminia, nel territorio di Spoleto. Il mezzo ha impattato contro un camion nella zona di San Giacomo.

Purtroppo non ci sono molte informazioni che raccontano la dinamica del terribile impatto, le forze dell’ordine starebbero ancora indagando per accertare eventuali responsabilità. La tragedia ha coinvolto un’auto, con a bordo una madre ed il figlio di 10 anni, ed un camion. L’impatto a Spoleto, mentre percorrevano la Flaminia.

Nulla pare si sia potuto fare per salvare la vita alla donna che guidava il mezzo al momento del terribile scontro, mentre il figlio è stato condotto nel vicino ospedale di Spoleto per valutarne le ferite. Illeso il conducente del camion il quale è stato il primo a chiamare i soccorsi.

&bnps;