Calciomercato: la Juventus acquista Douglas Costa dal Bayern Monaco

La Juventus piazza il primo colpo di mercato: dal Bayern Monaco arriva infatti in prestito con obbligo di riscatto l'esterno d'attacco Douglas Costa, ventiseienne brasiliano.

0
76

La Juventus piazza il primo colpo di mercato: dal Bayern Monaco arriva infatti in prestito con obbligo di riscatto l’esterno d’attacco Douglas Costa, ventiseienne brasiliano che può giocare su entrambe le fasce con la stessa disinvoltura, giocatore eclettico che può far fare il salto di qualità.

Dopo le numerose indiscrezioni delle ultime settimane, Marotta è riuscito dunque nel suo intento di dare ad Allegri il giocatore che tanto cercava, quello che gli è mancato lo scorso anno, allorquando Pjaca si è infortunato e lì davanti sono rimasti solamente i titolari a tirare la carretta.

Quanto al prezzo, si parla di una somma pari a 6 milioni di euro per il prestito biennale e l’obbligo di riscatto fissato a ben 40 milioni di euro. Non solo Douglas Costa, il mister vuole un altro esterno e la dirigenza bianconera intende accontentarlo. Dalla Fiorentina potrebbe infatti arrivare anche Bernardeschi. Staremo a vedere…

&bnps;