Inizia Amazon Prime Day: ecco come scoprire le offerte vantaggiose!

Dalle 18 di oggi è iniziato il momento tanto atteso per gli iscritti ad Amazon Prime. Scopriamo quali potrebbero essere le strategie per scovare le migliori promozioni...

0
64

Per le prossime trenta ore gli iscritti a Prime di Amazon potranno beneficiare di tantissime promozioni a loro riservate. A partire dalle 18:00 di oggi, lunedì 10 luglio 2017, è infarti partito il cosiddetto “Amazon Prime Day“, tanto pubblicizzato in questi giorni anche in TV, alla radio e nei giornali.

Ma in cosa consiste in realtà? E’ molto semplice: per tutti quelli che pagano un abbonamento mensile ad Amazon, oltre ad usufruire della spedizione in meno di 24 ore per tantissimi prodotti, potranno anche beneficiare di particolarissime promozioni che saranno concentrate proprio nelle prossime ore.

Noi vi consigliamo di scaricare l’App di Amazon e di attivare la sezione chiamata “Segui l’offerta”, verrete avvisati quando verrà attivata una nuova promozione. Quest’ultima potrà essere di due tipi: lampo, quindi durerà solo per un periodo limitato, oppure “offerte del giorno” ed in quel caso durerà per l’intera giornata salvo esaurimento scorte.

&bnps;