Giorgio Manetti non ci sarà più nel trono over di Uomini e Donne?

Nella prossima stagione di Uomini e Donne il cavaliere Giorgio Manetti potrebbe decidere di non far più parte del trono over. Continuate a leggere per scoprirne i motivi...

0
93

La notizia ha messo in preallarme i suoi numerosissimi fan: pare che nella prossima stagione di Uomini e Donne, programma egregiamente condotto da Maria De Filippi, il cavaliere Giorgio Manetti potrebbe decidere di non far più parte del trono over. Volete scoprire il motivo? Proseguite la lettura dell’articolo.

E’ stato lo stesso Giorgio Manetti ha paventare la possibilità di non prendere più parte a Uomini e Donne in una recente dichiarazione pubblica. Il motivo sarebbe legato ad impegni di lavoro che non gli consentirebbero di dedicarsi a tempo pieno ad altro. Nello specifico, pare che il cavaliere si stia cimentando nella realizzazione della sua autobiografia.

A precisa domanda, il Manetti ha anche risposto che nel suo libro si parlerà ovviamente dell’esperienza a Uomini e Donne e anche del difficile rapporto con la dama Gemma Galgani, con la quale l’uomo ha avuto un breve seppur intensa relazione. Rivedremo Giorgio a Uomini e Donne? Lo scopriremo solo a settembre…

&bnps;