Massimo Giletti abbandona la Rai dopo la chiusura de L’Arena?

Nelle ultime ore si sono diffuse in rete alcune indiscrezioni che riguardano uno dei conduttori di punta della Rai, stiamo parlando di Massimo Giletti. Andrà via dopo la chiusura de L'Arena?

0
88

Nelle ultime ore si sono diffuse in rete alcune indiscrezioni che riguardano uno dei conduttori di punta della Rai, quanto meno dell’ultima stagione appena conclusa, stiamo parlando di Massimo Giletti che ha condotto con successo il programma televisivo L’Arena tutte le domeniche pomeriggio.

L’inaspettata decisione dei vertici di Rai di non rinnovare il programma per la prossima stagione ha preso di sprovvista Massimo Giletti, il quale starebbe a questo punto meditando anche la possibilità di lasciare la televisione di Stato per approdare in un’altra emittente televisiva (Mediaset, La7 o Sky?).

Nel frattempo, Rai ha già fatto sapere di aver proposto nuovi programmi al diretto interessato e che quest’ultimo si è preso un po’ di tempo per pensarci. Si parla addirittura della possibilità che a Massimo Giletti venga proposta la conduzione di Sanremo, ma al momento le notizie non ha trovato alcuna conferma ufficiale. Staremo a vedere.

&bnps;