Il programma Reazione a catena in prima serata ad agosto su Rai 1

Amadeus avrà l'onore di condurre in prima serata su Rai 1 il suo programma Reazione a Catena. Saranno tre serate speciali che andranno in onda nel mese di agosto.

0
79

In base alle indiscrezioni trapelate nella rete nelle ultime ore, pare che Amadeus avrà l’onore di condurre in prima serata su Rai 1 il suo programma Reazione a Catena che tanto bene si è comportando sino ad ora riuscendo a catalizzare l’attenzione di tantissimi telespettatori, i quali non perdono neppure una puntata.

I vertici della Rai avrebbe infatti l’intenzione di piazzare il programma di Amadeus in prima serata nel mese di agosto, periodo dell’anno in cui gran parte degli italiani si troveranno in vacanza. Nello specifico, le serate coinvolte dovrebbero essere il 7, il 14 ed il 21 agosto 2017.

Ovviamente, si tratterà di puntate speciali, delle sorte di finalissime, dove i concorrenti che si sono ben contraddistinti durante l’ultima stagione televisiva si sfideranno con l’intento di vincere lo scettro di campionissimo. A quanto pare vi saranno anche degli ospiti vip, ma al momento nessun nome è stato reso noto.

&bnps;