Sono nati i due gemellini di Cristiano Ronaldo, il giocatore lascia il Portogallo

La federazione portoghese ha accordato all'asso del Real Madrid il permesso di poter lasciare la nazionale, impegnata nella Confederations Cup, per conoscere i suoi due gemellini

0
42

Cristiano Ronaldo ha abbandonato il ritiro della nazionale portoghese ed ha finalmente conosciuto i suoi due gemellini appena avuti da una madre surrogata. Il lieto evento era avvenuto prima dell’inizio della Confederations Cup ma il fuoriclasse dei blancos ha preferito non abbandonare i suoi compagni.

L’altro giorno però è arrivata la sconfitta in semifinale contro il Cile, a quel punto dunque il giocatore portoghese, dopo aver parlato con alcuni dirigenti della sua nazionale, ha ottenuto il permesso per tornare a casa anzitempo e poter dunque conoscere i due nuovi componenti della sua famiglia.

Cristiano Ronaldo ha postato subito una foto sui social per manifestare tutta la sua contentezza nei confronti dei due nuovi arrivati. L’immagine mostra il fuoriclasse portoghese estremamente felice mentre in braccio ha entrambi i gemellini. Il blancos ha già un figlio avuto sempre da una madre surrogata.

&bnps;