Juventus: offerta folle del Chelsea per Alex Sandro, Marotta venderà il giocatore?

Antonio Conte vuole a tutti i costi assicurarsi le prestazioni del terzino brasiliano a si potrebbe spingere fino a 70 milioni di euro. Il giocatore sembra interessato...

0
50

La Juventus potrebbe perdere Alex Sandro, il fortissimo laterale brasiliano è fortemente voluto da Antonio Conte che vorrebbe farlo giocare nel suo Chelsea il prossimo anno. I bianconeri hanno rifiutato una prima proposta di 60 milioni di euro ma i media britannici scommettono che presto ne giungerà un’altra di importo maggiore.

Antonio Conte avrebbe chiesto al patron dei blues di fare uno sforzo economico per poter aggiudicarsi il difensore che nel suo nuovo Chelsea potrebbe diventare un perno inamovibile. Si dovrà convincere però Marotta e la Juventus, con quest’ultimi che non vorrebbero vendere se non costretti dallo stesso giocatore.

La palla dunque passa ad Alex Sandro, sarà lui a decidere in quale squadra giocherà il prossimo anno. La dirigenza juventina si sta comunque cautelando cercando già il suo possibile sostituto, si parla del ritorno di Spinazzola ma questa possibilità richiede l’avallo dell’Atalanta.

&bnps;